CROCIERA ALBERO DI TRASMISSIONE ANTERIORE
ORIGINALE Japanparts
COMPATIBILE CON:
NISSAN PICK UP 1.8 59KW 80CV DAL 01.1983 AL 03.1986
Informazioni tecniche:
La Japanparts opera da oltre venticinque anni come azienda leader nel settore dell’importazione e distribuzione di ricambi per veicoli asiatici ed in parte americani ed europei.
La gamma di prodotti distribuiti dalla Japanparts abbraccia sia la linea meccanica (filtri, pastiglie, parte idraulica, ammortizzatori, frizioni, ecc.), che la linea rettifica (pistoni, testate, bronzineria, ecc.), che la linea elettrica (motorini, alternatori, candele, candelette, ecc.). I ricambi che importiamo provengono da fabbriche da noi selezionate che posseggono un altissimo standard qualitativo.
Qui è possibile vedere alcune immagini del prodotto.
Trattiamo solo articoli NUOVI.
Affidabilità 100%
La ditta DCRricambi Auto di Cristiano Cannavò è specializzata nella vendita di componenti di meccanica per autovetture, impegnata costantemente nella ricerca dei migliori prodotti ai prezzi più convenienti, proprio per garantire la miglior qualità della nostra vasta gamma di articoli scelti.
Solo da noi potrai trovare una vasta fornitura di autoricambi NUOVI per qualunque vettura.
scegliendo questo metodo di pagamento sarete trasportati in tutta sicurezza nei server Paypal dove potrete effettuare il vostro acquisto, il pagamento è immediato, molto consigliato per velocizzare i tempi di spedizione.
può essere effettuato in tutti gli istituti bancari italiani, è importante scrivere nella causale del bonifico il proprio ID utente eBay, e l'oggetto acquistato con il numero ordine eBay.
La ricezione del bonifico avviene in tre giorni lavorativi circa.
si pagherà un costo di 10 euro per il servizio
Il diritto di recesso può essere esercitato secondo le norme vigenti, entro 14 giorni dalla ricezione della merce. I beni acquistati dovranno essere restituiti integri e nella confezione originale.
E' necessario essere muniti di scontrino fiscale da noi emesso e di restituirlo unitamente alla merce resa, in caso contrario non sarà possibile procedere al rimborso.
Pertanto è consigliato di conservare con cura lo scontrino!